Azienda

La ditta Romano Belluco inizia la sua attività di falegnameria ad Anguillara Veneta nel 1963 con Romano Belluco, su di una superficie di circa 150 m2 relativi alla produzione, ampliandosi nel tempo

L’attività di produzione di serramenti per interni ed esterni prosegue nel 1992, sempre nello stesso luogo, grazie ai figlio Fiorenzo con sua moglie Maria e alla figlia  Anna, cercando di mantenere uno standard di qualità. Lo stabilimento in seguito viene ampliato a 1.000m2 allestendo un vasto showroom.

L’azienda produce e commercializza infissi in legno e legno/allumino certificati CE, fornendo al cliente un prodotto mai standardizzato, bensì studiato e realizzato su misura, in qualsiasi essenza, provvedendo personalmente alla finitura con infinite colorazioni. Particolare cura è data al montaggio finale, eseguito dal proprio personale specializzato. 

Le richieste sempre nuove del mercato e la continua evoluzione del prodotto negli ultimi cinquanta anni hanno fatto sì che la ditta si sia evoluta per stare al passo dei tempi con le finestre, porte, portoncini e balconi, cercando soluzioni pratiche che durino nel tempo.

L’azienda opera principalmente nei comuni del padovano e rodigino per conto sia di imprese che di privati.